Excite

Loghi gratis: ecco le soluzioni del web

Se siete alla disperata ricerca di loghi gratis, siano essi professionali o meno, sarà sufficiente fare una breve ricerca sul web, che dispone di una buona rete di portali specializzati nel settore. I database di loghi pre confezionati sono molto vasti, e sarà possibile creare dal nulla il proprio, sulla base delle proprie specifiche esigenze.

    loghipertutti.it

I portali

Ecco alcune interessanti risorse on line da cui poter attingere numerosi loghi gratis:

Loghipertutti.it - Il sito web in questione dispone di una gamma vastissima di soluzioni - professionali e non - raggruppate molto ordinatamente, secondo un criterio alfabetico; sarà infatti possibile accedere alle diverse categorie cliccando sul link dell'iniziale alfabetica della parola o categoria. Una soluzione più immediata proposta dal sito, invece, è quella di ricercare direttamente la parola, attraverso un rapido e semplice form di ricerca.

Freelogoservices.com - Sito molto immediato, permette di creare da zero il proprio logo, seguendo dei semplici passi: sarà sufficiente inserire il testo, scegliere tra i numerosi design proposti all'interno del database, e successivamente personalizzare il tutto, selezionando colori, motivi e modificando - laddove necessario - il testo. L'unica pecca è l'utilizzo limitato del logo, che dopo la prova gratuita, dovrà essere supportato da una rata di € 29.95 per l'utilizzo illimitato.

Logotwo.com - Logo Two è uno dei siti maggiormente forniti di loghi esclusivamente ad uso professionale, utilissimi come marchio distintivo per i propri blog o per i siti di aziende e attività commerciali. la pecca del sito - a fronte di una disponibilità quasi illimitata - è l'assenza di una funzione di ricerca chiara ed immediata.

    freelogoservices.com

Soluzioni professionali e non

Numerose sono le proposte che il web fornisce a chi stia cercando loghi gratis, per un uso professionale o pubblicitario, o semplicemente per utilizzarli come marchio distintivo di un sito o blog amatoriale. Molto interessante è la possibilità di crearsi da zero il proprio logo, soluzione preferita per rendere il proprio marchio di fabbrica unico e distintivo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017