Excite

Vertu loghi ferrari

La società Vertu, in collaborazione con Ferrari, hanno creato una partnership per realizzare un nuovo cellulare di lusso estremo: Ascent Ferrari GT, con display in vetro zaffiro di tecnologia QVGA, cover in titanio e inserti in pelle rossa cuciti a mano.

Non manca nulla a questo Vertu con loghi Ferrari.

Vertu Ascent Ferrari GT

Vertu in collaborazione con Ferrari ha realizzato il cellulare Ascent Ferrari GT, dalle funzioni elementari ma dal lusso estremo. Basta pensare che ne sono stati prodotti solamente 2011 esemplari al mondo e come anticipato in introduzione deve il suo lusso al materiale che lo compone, come la cover in puro titanio, gli inserti in vera pelle rossa e per di più cucita a mano, e uno schermo di tecnologia QVGA da 2 pollici in vetro zaffiro. Anche la cover della batteria è di lusso, in quanto rivestita in ceramica.

Per quanto riguarda le sue funzionalità, invece, dispone di modulo Gsm quad band 3G, bluetooth, navigazione con mappe già caricate e gps incorporato, memoria interna da 32 GB con possibilità di estensione tramite porta micro usb, e per concludere una fotocamera da 5 megapixel. La connessione internet viene effettuata tramite un software di base che sfrutta un browser con accelerometro e per le email dispone di client pop3, Imap4.

Alcune applicazioni base già installate sono ad esempio, un cronometro, il software City Brief Guides per informazioni turistiche, e un software per i backup.

Sicuramente ciò che contraddistingue questo cellulare Vertu, sono i loghi Ferrari, presenti su tutti i lati, che lo rendono davvero unico.

Cellulare di Lusso solo per pochi

Indubbiamente possedere il cellulare Vertu con loghi Ferrari, che già dal suo nome Ascent Ferrari GT, se ne comprende il peso economico che ne può derivare, potrebbe essere un desiderio di tutti ma irrangiungibile.

Questo cellulare è un gadget di lusso solo per pochi, visto che il modello base si aggira sui 5.800€!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017