Excite

Loghi e sfondi di Natale: le nostre proposte

Con l’arrivo di dicembre e del Natale può venir voglia di personalizzare, a tema, il proprio cellulare con un logo, uno sfondo. Esistono, nei vari store ufficiali dei vari sistemi mobili, numerose applicazioni dedicate, appunto, all’argomento: ecco quelle migliori che abbiamo selezionato nei vari store.

Video loghi di Natale: ecco i migliori

Più che un wallpaper, una sorta di gioco nello sfondo è il fiabesco My Chistmas Wonderland: una vera e propria città in movimento, con tanto di case, giostre e alberi di Natale. Sincronizzata con l’orologio del proprio dispositivo, ha un’alternanza giorno e notte reale oltre a permettere di interagire con oltre quaranta animazioni: è possibile far nevicare, girare la ruota panoramica o accendere le luci, solo per fare qualche esempio.

Per chi si sente un po’ anti natalizio, proprio come il famoso Grinch, ma non vuole rinunciare a vestire a tema il proprio cellulare anche se in maniera alternativa, ecco un’ottima soluzione. L’app si chiama Max Christmas, è sviluppata da Steloy e consiste in un divertente wallpaper animato in cui viene rappresentato Babbo Natale in una versione insolita: arrabbiato, con tanto di ghigno, che presenta varie opzioni. Oltre a decidere la velocità di movimento della testa del personaggio (bassa, media, alta) è possibile scegliere anche il colore di fondo oltre alla presenza, o meno, dei suoni.

Natale al neon, invece, per Pixelthumb che ci propone un’applicazione venduta, sul google Play, a 0,94 euro in cui sembra proprio che le luminarie natalizie si siano trasferite dalle insegne dei negozi e dagli alberi di natale, direttamente sul proprio smartphone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017