Excite

Loghi: download facile per tutti i cellulari

Personalizzare il proprio cellulare sembra essere una delle manie più in voga degli ultimi anni e sicuramente lo sarà ancora per molto tempo. Questi piccoli strumenti ormai sono in grado di fare tantissime cose. Perché non personalizzarli con un po' di loghi? Il download di questi può essere effettuato in vari mod

Dove scaricare i loghi più belli?

Sia dal pc fisso che da un dispositivo mobile, scaricare loghi per il proprio cellulare può essere veramente frustrante se non si conoscono i siti giusti da visitare. C'è poi da sottolineare che molti nel mondo di internet se ne approfittano truffando il malcapitato che si vede, a fronte di una presunta gratuità del download, affibbiarsi dei costi extra sul proprio cellulare. Ecco quindi i siti per migliori per il download di loghi.

Superedo.it

La sezione dedicata a sfondi e loghi è veramente ben fatta e completa. È infatti possibile selezionare i loghi più interessanti divisi per marca di cellulare. Sono per esempio presenti loghi per Motorola, Lg, Black Berry e molti altri. All'interno di ogni sezione sono poi selezionabili i modelli precisi in modo che lo sfondo sia pienamente compatibile con il modello cercato. I loghi sono poi divisi per categorie come animali, frutta e astronomia ed altri ancora.

Nokiolandia.com

Questo sito è dedicato a tutti i dispositivi mobili della nota casa finlandese di telefoni cellulari. Nella sezione "temi" gli sfondi scaricabili sono veramente molti ed è possibile vederne un'anteprima prima di effettuare il download.

Muccaweb.it

Sito che ha un'ampia scelta di loghi per download per moltissimi modelli di cellulare e tutto disponibile gratuitamente, come per i siti presentanti in precedenza d'altronde. Una volta selezionato il modello del proprio cellulare è possibile salvare il logo grazie al classico comando "salva con nome" per poi poterlo comodamente spedire al proprio dispositivo elettronico.

Loghi per tutti i gusti

L'offerta di loghi per il download su internet è veramente vasta. Fondamentale è però non buttarsi sui primi siti o banner visti in giro per la rete ma affidarsi ai siti qui presentati o a quelli che presentano la partnership con qualche nota casa produttrice di cellulari. Calerà così il rischio di virus e truffe varie.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017