Excite

Loghi colorati

I loghi colorati per cellulari sono ormai diventati un must per ogni possessore di telefonino. E' molto glamour infatti avere un logo che personalizza e differenzia il proprio telefonino dagli altri, risultando spesso sinonimo di moda e rendendolo unico, i loghi più "in" sono quelli di squadre di calcio, attori famosi o cartoni animati.

Quali scegliere

Navigando in rete, è possibile trovare loghi colorati e sfondi da applicare al nostro cellulare, esistono dei più diversi tipi: piccoli, colorati, stilizzati, fantasy, tribal. Giragovando in rete è possibile trovare centinaia di siti che archiviano i più disparati loghi, solitamente un stio di questi presenta un archivio dove vengono immagazzinate i loghi divisi per categorie.

Loghi tematici

Oltre ai loghi generici che possono essere quelli di squadre di calcio, di film, di personaggi famosi, di cartoni animati; spesso è possibile trovare loghi tematici con il periodo dell'anno; infatti a San Valentino è possibile trovare loghi pieni di cuoricini che si possono scaricare o durante le vacanze di Natale non è raro poter scaricare loghi raffiguranti Babbo Natale o un pacco dono.

Gratis o a pagamento

A volte è possibile scaricare tali loghi in modo gratuito, altre volte, soprattutto per i più recenti ed originali, è previsto un piccolo pagamento o un abbonamento. Per portare a termine il proprio acquisto è sufficiente inserire il proprio numero di cellulare nel sito che offre i vari loghi e attendere un messaggio di conferma contenente la password per avviare il download.

I più famosi

I loghi più famosi e ricercati sono certamenti i loghi di Google, chiamati Doodle, che è possibile trovare facilmente tramite una ricerca sullo stesso motore di ricerca.

Attenzione alle truffe

Ottenere loghi colorati può essere divertente e può migliorare il nostro telefonino, tuttavia bisogna stare attenti da quali siti si scarica o quali numeri si chiamano, perchè spesso dietro a un'offerta conveniente o a un bel logo colorato si nascondono costi aggiuntivi che faranno lievitare la bolletta del nostro telefonino.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017