Excite

Loghi cellulari, cuccioli teneri

Animali teneri e cuccioli, ma anche farfalle e panda che si annusano. I loghi dell’ultimo momento sono tutti in chiave ecologica. Forse il festival Biodiversamente dello scorso weekend, promosso da Wwf Italia e dall’Associazione Nazionale dei Musei Scientifici, oppure la raccolta delle firme per i cinque referendum sull’ambiente a Milano sono i responsabili della moda, eppure i loghi con animali e natura vanno alla grande.

Loghi con tigri e cuccioli di tigre, ma anche gattini su panchine con vasi di fiori colorati, cuccioli di foca che nuotano, ma anche criceti dalle pose simpatiche e farfalle colorate, paesaggi al tramonto e oceano con in lontananza lo spruzzo di una balena. I loghi per il cellulare a sfondo ecologico sono la grande novità di questo autunno e nel web impazza la ricerca del logo più originale e divertente.

La scelta del logo del cellulare dice molto della persona che lo possiede. A chi non è mai capitato di cambiare il logo a seconda dell’umore? O della stagione? Oppure per ricordare una data o un giorno importante, per celebrare un evento importante, come la nascita del proprio bambino o il giorno del matrimonio.

Le fotografie dei nostri cari sono però troppo personali, e non sempre vengono mantenute sul cellulare per più giorni. La maggior parte di noi, difatti, scarica i loghi del cellulare online, nei siti gratuiti. Occorre però essere aggiornati sulla moda del momento per voler stupire i propri amici: visita spesso questo sito e scarica i nuovi loghi per cellulare!

(Foto © blog.radiocafoscari)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017