Excite

Lo spot Samsung ironico sull'iPhone

Nello spot pubblicitario in onda nelle Tv americane (e su Internet) in questi giorni, Samsung prende in giro i cultori dell' Iphone e della Apple.

Per pubblicizzare il suo modello di punta Galaxy S2, Samsung ha ironizzato sui fan della Apple in fila per l'acquisto dell'ultimo iPhone 4s, davanti agli Apple Store di New York, Chicago, San Francisco, ecc.
Nello spot, i giovani, diligentemente in fila, discutono dei vari problemi dell'iPhone 4S, ed in particolare su bug e autonomia dello smartphone di casa Apple.

In attesa di poter entrare negli Apple store per l'acquisto dell'ultimo nato in casa Apple, rimangono affascinati dai telefono di alcuni passanti, che utilizzano un Samsung Galaxy S2, affascinati dalle dimensioni del display, la velocità di connessione, ecc.

Quello di Casa Samsung non è il primo esempio di pubblicità comparativa negli Stati Uniti, dove spesso le grandi compagnie deridono ironicamente i loro concorrenti, con spot tv denigratori.

Nei forum di discussione, molti utenti vedono una certa ossessione da parte di Samsung nei confronti di casa Apple. E non a caso, questa campagna è stata allineata alla campagna fallimentare ''Laptop Hunters'', dove Microsoft pagò alcuni attori ( spacciati per gente comune), chiedendo loro di andare a comprare un laptop.
Inoltre, molti si chiedono se sia il caso di prendere in giro un prodotto che dispone di parte dell'hardware della stessa Samsung.

Per gli internauti, iPhone non è soltanto uno smartphone, ma la differenza sta in tutto quello che la “mela morscata” ha realizzato intorno ad esso, come l’App Store, iCloud, iTunes, e i servizi integrati tra di loro.

Lo Spot TV di Samsung che ironizza su Apple

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017