Excite

L'iPhone 5 avrà un display da 4 pollici

  • La Presse

Secondo alcune fonti ufficiose, Apple ha ordinato a Sony e Hitachi dei display da 4 pollici.

Il prossimo melafonino avrà dimensioni più grandi, passando dai 3,5 pollici attuali (4 e 4S) ai 4 pollici.
La fonte proviene da un sito giapponese che ha reso pubblica l'ampliamento dei display.
Sembra che Apple abbia raggiunto un accordo con Sharp per la produzione di display di alta definizione per i futuri iPad.

Molti si aspettavano un diametro maggiore per il 4s, ma la volontà di Cupertino di lasciare inalterate le dimensioni è da attribuire alla volontà di usare il touch screen più comodamente, utilizzando il pollice della mano che regge lo smartphone.

Secondo altre indiscrezioni, sembra che l’iPhone 5 fosse già pronto da diversi mesi prima del debutto ell’iPhone 4s, ma alcuni problemi, come la durata della batteria, hanno fatto prendere la decisione di posticipare il lancio, per non forzare i tempi ed uscire con un prodotto perfetto nei prossimi mesi.

Aumentando lo schermo di 0,5 pollici, gli utenti del prossimo iPhone useranno uno schermo più grande, ma continueranno ad usarlo con una mano soltanto: operazione che resta impossibile per altri smartphone con display di 4 pollici.

Molti produttori hanno già superato la soglia dei 3,5 pollici degli iPhone, come l' HTC Sensation XL con 4,7 pollici e il Samsung Galaxy Note con 5,3 pollici.

Il prossimo iPhone 5 debutterà l'anno prossimo, e i clienti di tutto il Mondo si aspetteranno uno smartphone rivoluzionario.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017