Excite

Libro di enigmi su Android? No, meglio "100 doors"!

Libro di Enigmi è il gioco per piattaforma Android del momento: ma siamo sicuri che non esistano altri giochi, con le stesse caratteristiche di questo titolo, ugualmente appassionanti, se non migliori? Ecco 100 doors che, in tutte le sue varianti, offre un’interessante alternativa per chi ha già finito tutti i livelli a disposizione di Libro di Enigmi.

Video 100 Doors: le soluzioni

Proprio come quest’ultimo, 100 doors è composto da livelli, che è necessario superare con un po’ di ingegno per riuscire ad intraprendere il rompicapo successivo. Qui, però, per avere un esito positivo nell’obiettivo, è necessario capire in quale modo poter aprire la porta: come si può varcare la soglia? Spostando gli elementi presenti ingame, ruotando il dispositivo e cercando elementi nascosti: insomma, ogni porta nasconde un enigma ben differente e che deve essere studiato, da soli o in compagnia, per poter essere risolto.

Il fattore amici non è da sottovalutare: come accade in Libro di Enigmi, in cui più persone possono partecipare attivamente alla ricerca della parola nascosta in grado di completare la pagina del rompicapo, anche qui si può fare gioco di squadra. Un ottimo passatempo, dunque, sia per lunghe serate in compagnia che per passare qualche minuto divertendosi mentre si aspetta il treno.

Entrambi poi, possono godere del fattore aggiornamento: in maniera più o meno veloce (si tratta comunque di due giochi non a pagamento), Balofo Games e MPI Games rilasciano per tutti gli utenti dei nuovi livelli che vanno ad aumentare le ore di gioco e la longevità di entrambi i titoli.

Sia Libro di Enigmi sia 100 Doors sono disponibili per piattaforma Android e di possono scaricare direttamente dal Google Play: nello store virtuale sono presenti anche altre titoli simili, come Escape: The Room di MocoGame, 100 Doors 2013 di Gipnetix Games o, in versione più natalizia, 100 Christmas Gifts. Non resta che provarli tutti per poi scegliere il preferito!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017