Excite

Libro di Enigmi: ecco perché piace e come trovare le soluzioni

Si tratta del gioco fenomeno per dispositivi Android del momento, è amato da chiunque lo provi, sia per la sua semplicità, sia perché crea una grande dipendenza una volta che lo si è provato. Stiamo, ovviamente, parlando di Libro di Enigmi di Balofo Games.

Ma perché piace? Innanzitutto per la sua semplicità: non bisogna imparare tanti comandi, mosse o regole speciali, ma semplicemente utilizzare la propria testa per cercare la soluzione. A volte semplice, altre volte, purtroppo, un po’ dubbia, fatto sta che, anche grazie agli aiuti, e agli amici, la pagina viene sbloccata. E sì, proprio i nostri compagni e i nostri parenti possono essere ottimi compagni di gioco: Libro di enigmi è, infatti, divertente se fatto da soli, ma ancora più entusiasmante in gruppo, dove ognuno dà il proprio contributo alla riuscita del titolo. Gli enigmi, poi, sono in costante aumento, questo è positivo e aiuta, indubbiamente, la longevità di questa applicazione.

E come possiamo fare se, nonostante gli aiuti e i tanti tentativi non siamo in grado di trovare la soluzione di un determinato enigma e siamo, dunque, bloccati in un determinato livello? I suggerimenti esterni, certo, non mancano: da video su YouTube, a post sui principali social network e blog di settore, le risposte arrivano, ormai, con tanta, a volte troppa, facilità. Inoltre la stessa Balofo Games, softwarehouse che ha creato il gioco, ha recentemente rilasciato, totalmente gratuita, l’applicazione contenente tutte le risposte aggiornate.

Vi ricordiamo che, chi volesse provare il gioco del momento, può scaricare Libro di Enigmi di Balofo Games sul proprio smartphone o tablet direttamente dal Google Play, in maniera totalmente gratuita.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017