Excite

LG optimus: prezzo e caratteristiche di Optimus L7 II

Presentato solo lo scorso mese, LG Optimus L7 II, insieme ai modelli minori dell’azienda, l’Optimus L3 II e l’Optimus L5 II, sta per arrivare in vendita anche in Europa: ecco, dunque, le sue caratteristiche e il suo prezzo.

Sebbene il costo del nuovo top di gamma di LG non sia stato ancora ufficializzato ci viene, come al solito, in aiuto uno store virtuale, in questo caso Amazon Germania che lo ha già messo in prevendita a 249 euro, senza indicare, comunque, la sua data di rilascio.

Con Android 4.1.2 Jelly Bean, LG Optimus L7 II presenta un chip Snapdragon Dual Core da 1GHz, con 768 MB di RAM, 4 GB di memoria (espandibile tramite MicroSD), una fotocamera frontale per le videochiamate e una fotocamera da 8 Megapixel con Flash led. Lo schermo tattile è da 4,3 pollici con una risoluzione WVGA da 800x600 pixel, sarà anche in vrsione Dual Sim (anche se non in tutti i mercati) e due saranno i colori disponibili, bianco e nero metallico.

Insieme al dispositivo arriveranno anche l’Optimus L3 II e l’Optimus L5 II: entrambibi con Android 4.1.2, il primo avrà un display più piccolo, da 3.2 pollici (contro i 5 pollici del secondo). Presente all’evento anche il nuovo LG Optimus G, il nuovo terminale portabandiera di LG, anche lui a breve in Italia, monterà un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, avrà connettività 4G, fotocamera da 13 MP Full HD e costerà circa 599 euro.

Questa è la seconda generazione della serie Optimus L di LG che, lanciata solo lo scorso anno, ha raggiunto un successo inaspettato: LG Optimus L3, L5, L7 ed L9, infatti, in questi mesi di vita sono riusciti a conquistare oltre 15 milioni di acquirenti nel mondo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017