Excite

Lg Nexus 4 non si trova, Google accusa

  • Facebook

In rete qualcuno ci ha scherzato su: "L' Lg Nexus 4 non si trova, andiamo a Chi L'ha visto". Cosa succede? Inziamo subito col dire che lo smartphone made in Google con la griffe della casa asiatica difficilmente vedrà la luce in Italia. Ultimamente si era parlata di una distribuzione da parte di Expert, ma per il mmento non si sa altro in merito alla tempistica.

Lg Nexus 4 vs iPhone 5, il confronto-video

Se pure Lg Nexus 4 dovesse essere commercializzato nel Belpaese, si tratterà comunque di aspettare un bel po'. Difficilmente sarà possibile acquistarlo prima della fine dell'anno in corso e occorrerà quindi attendere il 2013.

Ma i problemi non riguardano solo l'Italia, tra i paesi più penalizzati c'è il Regno Unito, tanto che sull'argomento si è dovuto scomodare persino Dan Cobley, Ceo di Google Uk.

"Sappiamo benissimo quel che sta accadendo" ha dichiarato Cobley "lo smartphone in questo momento è difficilmente reperibile, ma i problemi non dipendeno da noi". Cobley a questo punto confeziona un duro atto di accusa nei confronti di Lg, spiegando senza mezze misure che...

"Le questioni relative ai problemi di acquisto dell'Lg Nexus 4 sono direttamente connesse al comportamento del fornitore (ovvero Lg, ndr) le cui forniture sono non solo scarse, ma anche irregolari. Non posso che chiedere scusa per il disservizio offerto ed i vari errori di comunicazione occorsi in queste settimane".

"Saranno liquidati gli ordini che prevedevano una consegna entro 3-5 giorni" ha concluso Cobley "I clienti, senz'altro tra i più affezionati e leali, riceveranno un crdito sulle spese di spedizione". Coloro che hanno ordinato il device con consegna pre-natalizia vedranno in questi giorni cambiare il proprio order-status.

Il Google Nexus fece il suo esordio verso la metà di novembre ed è andato esaurito dopo appena mezz'ora. Breve durata ha avuto pure la vesione da 8 giga, sold out in meno di una giornata.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017