Excite

Lg Nexus 4, caratteristiche e prezzo dello smartphone di Google. Dove comprarlo

  • Facebook

La Lg ha annunicato che il Nexus 4 di Google non approderà in Italia, una notizia che era già nell'aria, ma che è stata ufficializzata nei scorsi giorni. Niente, paura, però.

Lg Nexus 4, la videorecensione

Perché l'Lg Nexus 4,nonostante tutto, potrà essere acquistato, se non per via diretta, almeno attraverso canali alternativi. Lo smartphone è infatti acquistabile su Play Store di Google.

Ma quanto costa? In merito sussistono diversi dubbi. Il lancio è stato un po' floscio, nel senso che i pezzi a disposizione nei Play Store sono pochini. Molti hanno approfittato per vendere l'Lg Nexus 4 su altri siti (Ad es. E-Bay) a prezzi molto maggiorati. La versione base da 8 Giga (l'altra è da 16) dovrebbe costare intono ai 450 euro, ma il mistero, fitto rimane. Non resta che attendere gli eventi.

Questa, comunque, la scheda tecnica dell'Lg Nexus 4. Purtroppo la casa sudcoreana non ne sta organizzando bene la vendita e tutto ciò rischia di avere un effetto negativo sui bilanci dell'azienda, che su questosmartphone puntava, e punta, tantissimo.

Lo smartphone di Google ha le seguenti caratteristiche Processore Quad core 1,5 GHz Qualcomm Snapdragon S4 Pro (Krait CPUs); 2 GB di RAM;

display da 4.7-inch WXGA True HD IPS Plus (1280 x 768); 8/16 GB memoria interna; fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED capace di registrare video in full-HD e fotocamera anteriore da 1,3 megapixel.

NFC, WiFi, Bluetooth; batteria da 2.100 mAh Li-Polymer (15.3 ore in chiamata, 390 ore in standby);dimensioni 133.9 x 68.7 x 9.1mm peso 139gr; sistema oprativo Android 4.2 Jelly bean.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017