Excite

LG G3 Stylus annunciato ufficialmente: ha un pennino Rubberdium e schermo da 5,5 pollici

Era stato svelato per errore a inizio mese, in un video dedicato a un altro smartphone dell'azienda, il G3 Beat, e, finalmente, LG ha deciso di annunciarlo ufficialmente: si tratta dell'LG G3 Stylus, uno smartphone molto simile nell'aspetto al top di gamma, con uno schermo da 5,5 pollici, Android 4.4.2 e tutti i software dell'azienda, ma con la presenza di un pennino in stile Galaxy Note.

LG G3 S: scopri LG G3 Mini

Ed è così che, dopo la scorsa settimana, in cui l'azienda senza attendere l'imminente IFA di Berlino, ci ha presentato i suoi due nuovi telefoni della serie più economica L, dai nomi italiani Bello e Fino, LG arriva con questo G3 Stylus che, proprio nel nome ,vede una delle sue caratteristiche principali. Il piccolo stilo, seppur molto simile nel concetto a quello presente nella serie dei Galaxy Note, non gode, però, della stessa tecnologia vista nei device Samsung, la Wacom, ma quella già montata sull'Optimus Vu, denominata Rubberdium.

LG G3: scheda tecnica e caratteristiche

Per quanto riguarda le altre caratteristiche principali, troviamo lo schermo, molto grande, da 5,5 pollici, con risoluzione da 960 x 540 pixel, un processore Quad Core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria, doppia fotocamera (anteriore da 1.3 MP e posteriore da 13 MP) una batteria da 3000 mAh e, preinstallato, Android 4.4.2. Disponibile in tre versioni colore, anche lui in nero, bianco e oro, può godere di tutto il pacchetto di software LG, come il Knock Code (l'innovativo sistema di sblocco), la Smart Keyboard, il Dual Window, il QuickMemo+ e il Gesture Shot.

Questo LG G3 Stylo è, dunque, di un phablet molto simile nell'estetica all'LG G3, ma che da questo differisce per la cornice esterna inferiore, di cui, ancora, non sappiamo né il prezzo né l'uscita. Almeno per il momento lo smartphone è atteso in Brasile, Asia, Africa e Medio Oriente, paesi dove arriverà a partire da settembre 2014.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017