Excite

LG G3: iPhone 6 e Galaxy S5, la sfida inizia a primavera

Questa primavera potrebbe essere davvero ricca di novità nel campo della telefonia mobile: non solo arriverà il nuovo Samsung Galaxy S5, ma potremmo anche avere tra le nostre mani l'ultimo melafonino, iPhone 6, e il nuovo LG G3.

Nonostante, infatti, la relativamente recente uscita di LG G2, l'azienda starebbe già sviluppando un nuovo modello: trainato dal successo di questo smartphone, infatti, se ne starebbero migliorando le caratteristiche per andare a creare un nuovo successo, un nuovo top di gamm aancora più performante e pronto a sfidare Samsung e Apple. Ma come sarà il nuovo device che, secondo i più informati rumors, dovrebbe chiamarsi LG G3?

Come al solito possiamo solo darvi qualche informazione ufficiosa, trapelata direttamente dalla Corea e che sta facendo il giro del mondo: si parla di un dispositivo che potrebbe, anche lui, avere uno schermo grande, di almeno 5,5 pollici. Anche LG, quindi, potrebbe ingrandire i suoi smartphone per seguire la sempre più insistente moda dei phablet, così come Apple e Samsung.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, si parla di una risoluzione del display davvero notevole, da 2560 x 1440 pixel e in Full HD: proprio lo schermo, infatti, potrebbe essere il punto di forza del modello, sul quale LG focalizzerà la sua attenzione.

Per scoprire qualcosa in più su LG G3 e, forse, sul suo competitor Samsung Galaxy S5 (iPhone 6 potrebbe avere una presentazione a parte) dobbiamo ancora attendere qualche settimana: forse, in occasione del World Mobile Congress di Barcellona saranno proprio questi due device a focalizzare la nostra attenzione: non ci resta che attendere!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017