Excite

LG G3, caratteristiche: doppio flash e news su uscita e prezzo

È, forse, uno degli smartphone più attesi di questo 2014 e, proprio per questo, in attesa della sua presentazione ufficiale, continuano ad arrivare rumors, foto rubate, possibili prototipi di quello che sarà il nuovo LG G3. Tra le ultime novità, la fotocamera che potrebbe essere supportata da un doppio flash LED, le sue probabili caratteristiche interne e, più in generale, il suo look.

Tante sono le immagini che, sopratutto in queste ultime settimane, quelle che precedono la sua ufficializzazione da parte dell'azienda coreana, ne stanno mostrando le più varie features, proprio come le più recenti secondo cui il nuovo modello di smartphone sarà esteticamente molto simile al suo predecessore, anche se con qualche ovvia differenza e dotato di un doppio flash LED, proprio come la controparte Apple. Ma questa non è l'unica caratteristica apparsa in questa prima settimana di maggio: nei giorni scorsi sono state mostrate anche la scocca, in unibody, molto elegante, e i colori, bianco e nero, a cui, seguendo la tendenza del momento, si potrebbero affiancare nuove tonalità (proprio come sta accadendo con HTC One M8).

Ma, intanto, si parla anche di come sarà all'interno questo LG G3. Tra le caratteristiche, sempre trapelate in via ufficiosa, troviamo un processore Snapdragon 801 supportato da 3 GB di RAM e 16 (o 32) GB di memoria interna, schermo QHD da 5,5 pollici e batteria da 3000 mAh. Secondo alcune voci, poi, ci sarà anche una versione depotenziata dello smartphone, con schermo in solo HD e con una RAM più bassa, da 2 GB.

Per sapere se tutte queste caratteristiche risulteranno essere veritiere oppure no, dobbiamo attendere ancora qualche settimana, più precisamente il 27 maggio, quando verrà lanciato il nuovo LG G3 e ne verrà ufficializzato il prezzo. Riuscirà il nuovo smartphone a superare il successo del suo predecessore (LG G2) e nuovamente competere con i grandi del settore?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017