Excite

Il nuovo Lg G2

E' in arrivo anche sul mercato italiano il nuovo Lg G2, lo smartphone del colosso coreano con il doppio di memoria rispetto al modello precedente (32 Gb). Il nuovo dispositivo top di gamma, che condivide l'hardware con il Nexus 5, è già ordinabile on line al prezzo ufficiale di 649 euro.

Il nuovo Lg G2 da 32 Gb

Mancano pochi giorni al debutto del nuovo Lg G2 da 32 Gb nei negozi italiani. Pensato per chi ha particolari esigenze di memorizzazione dei dati, il nuovo smartphone coreano costa solo 50 euro in più rispetto al modello già in commercio.

Il nuovo Lg G2 ha un display IPS Full HD da 5.2 pollici con una resa dell'immagine superiore, colori realistici, dettagli impeccabili e una definizione pazzesca. La tecnologia del nuovo smartphone proietta le immagini e i filmati esattamente come sono nella realtà.

Inoltre, il processore Qualcomm Snapdragon con CPU Quad-Core da 2.26GHz rende il funzionamento del dispositivo velocissimo e permette di eseguire più programmi contemporaneamente sfruttando i quattro motori di elaborazione. Grazie al sistema operativo Android 4.2.2, lo smartphone è versatile, intuitivo e fortemente personalizzabile. Il nuovo Lg G2 è realmente piacevole da usare, comodo e versatile, oltre ad essere ampiamente personalizzabile.

Destinato alla fascia alta del mercato, il nuovo Lg G2 darà filo da torcere al Samsung Galaxy S4 e al HTC One, grazie anche alla batteria da 3.000 mAh che ne assicura un'autonomia senza paragoni.

Il nuovo smartphone coreano targato Lg sarà disponibile nei colori nero e bianco e prevede l'espansione della memoria grazie al supporto di schede microSD.

Conclusione

Il nuovo Lg G2 da 32 Gb è lo smartphone Android con fotocamera da 13 megapixel e stabilizzatore ottico che consente di ottenere immagini reali. Il suo arrivo, nelle colorazioni bianco e nero, nei punti vendita italiani è previsto a giorni, al prezzo di listino ufficiale di 649 euro. Il dispositivo è piacevole nell'utilizzo e offre un'autonomia molto elevata.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017