Excite

Suonerie, via libera per iTunes con un nuovo pulsante

Suonerie, amate dai giovanissimi e sempre a disposizione con un nuovo pulsante che Apple ha ben pensato di mettere nel sistema operativo iOS 4.3. Il nuovo ‘nato’ si chiamerà ‘acquista più suonerie’ e consentirà di accedere direttamente all’iTunes store e quindi, di scaricare direttamente tutte le suonerie che volete aggiornare. Naturalmente nel negozio troverete gli ultimi successi pop e tutti i brani più famosi della storia della musica.

Vasta scelta di suonerie da ogni sezione del vostro cellulare possa emettere un suono: il pulsante sarà disponibile dall’allarme ai toni dei messaggi. Un modo per avere a disposizione tutto il mondo iTunes sempre con un click. Un’altra novità targata Apple è la possibile di unire a una suoneria un video, scaricandolo da iTunes oppure da un file di iMovie.

Suonerie verso il massimo della personalizzazione. Qualcuno storce il naso dicendo che si ripropongono sempre le solite cose (sembra che Nokia facesse questo già sei o sette anni fa) ma l’utenza sembra abbastanza entusiasta. Il massimo della personalizzazione del cellulare è quello di montare un video sopra la traccia audio o mixare la stessa traccia audio. Un modo per scatenare la vostra fantasia e la vostra creatività.

foto©hwupgrade.it

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017