Excite

Le suonerie più scaricate 2011: Lady Gaga, The Black Eyed Peas e tanti altri

Scopriamo quali sono le suonerie più scaricate nel 2011? Sono oltre 10 miliardi le suonerie che dal 2003 ad oggi il sito iTunes della Apple ha messo sul web al servizio dei suoi utenti. Nel sito ufficiale della Apple è possibile scaricare oltre alla musica, anche filmati, video, guide multimediali...tutto legalmente. Nella classifica sono 25 le preferenze del popolo Apple, vediamo qual'è la canzone più scaricata in assoluto.

Le suonerie più scaricate nel 2011? Al primo posto vi è il brano I Gotta Feelin How del gruppo hip pop statunitense The Black Eyed Peas. Questa canzone è anche il singolo che ha venduto più copie in tutto il mondo. Al secondo posto della classifica delle suonerie per cellulare più scaricate nel 2011 vi è Poker Face, uno dei molti successi della mitica Lady Gaga.

Le suonerie più scaricate nel 2011? Scopriamo tra le hit più ascoltate nei cellulari d'Italia al terzo posto della classifica di iTunes della Apple, Boom Boom Pow anch'essa del gruppo Black Eyed Peas, la band più IN del momento, quella preferita dai giovani, quella più scaricata sul web nel 2011. Al sesto posto torna Lady Gaga con Just Dance. Ma qual'è tra le suonerie più scaricate nel 2011 la hit italiana?

Dopo l'uscita dell'ultimo singolo tornano alla ribalta i Modà, con Arriverà, brano del Festival di Sanremo cantato assieme ad Emma e con la canzone La notte, suoneria che impazza nei cellulari del momento. Tra le suonerie più scaricate nel 2011 vi è anche Bastardo, l'ultima canzone di Anna Tatangelo. Eh tu, qual'è la suoneria che hai scaricato nel 2011 e che hai mantenuto di più sul tuo telefonino?

Foto: iltuoiphone su Flickr.com

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014