Excite

Giochi, ecco Playstation Suite

Tra i giochi in arrivo per il 2011, la grande novità è rappresentata sicuramente da Sony. A Tokyo, durante il ‘Playstation Meeting 2011’, Sony ha presentato quello che è per lei la risposta al dominio incontrastato di Apple Store. Si tratta di un mega store chiamato ‘Playstation Suite’ e sarà lanciato alla fine del 2011.

La Playstation Suite sarà lo store di offerte giochi più vario del mondo. Si partirà convertendo i più classici- anche delle vecchie versioni di Playstation- in leggeri scaricabili disponibili sullo store. Poi si passerà a una serie di giochi creati ex novo apposta per Playstation Suite. Infine, ci sarà la linea in alta definizione. Il tutto sarà compatibile con gli smartphone Android di fascia alta.

I giochi di Playstation Suite saranno disponibili entro la fine del 2011. Gli smartphone che supportano questo tipo di giochi sono quelli di fascia medio- alta, ossia quelli che presentano la scritta ‘Playstation Certified’, cioè hanno in dotazione un hardware capace di supportare i titoli Playstation. La ‘chicca’ è che anche la Psp 2 sarà compatibile con lo store di Playstation Suite. Un grande colpo per Sony.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017