Excite

L'app che ti mostra chi ti ha cancellato da Facebook

  • Youtube

Il numero di amici su Facebook è uno dei metri di potere dei tempi che stiamo vivendo. Certo, c’è chi desidera rendere noti i propri contenuti solo a una cerchia ristretta di persone conosciute e fidate ma c’è anche chi (ed è probabilmente la fetta più grande della torta) controlla costantemente il proprio contatore ponendosi traguardi di popolarità e apprezzamento sociale sempre più ambiziosi.

I metodi per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook

Avere un “amico” in più significa allargare ulteriormente la propria cerchia ed abbattere i gradi di separazione tra le persone della propria comunità. Averne uno in meno, invece, può voler rappresentare che si è scritto o detto qualcosa che non ha incontrato il favore di quella data persona (ma d’altronde, piacere a tutti è impossibile). Per chi ha una lunga lista di amici, controllare chi sono i “fuggitivi” può essere difficile. È facile capire se si ha un amico in meno rispetto al giorno precedente (basta ricordarsi il numero), è molto più arduo capire di chi si tratta. Proprio per questo scopo è nata un’applicazione dal nome tanto semplice quanto chiaro: “Who Deleted Me on Facebook”.

L’app è gratuita e si può installare sia sui device iOS che su quelli Android. Si può utilizzare anche sul computer in quanto esiste un’estensione per Chrome. L’applicazione ti permette, ad ogni accesso, di identificare immediatamente i volti e i nomi degli amici che ti hanno tolto l’amicizia su Facebook. Naturalmente ci sono anche altre funzionalità che sono prettamente finalizzate al controllo del proprio profilo (verifica dei nuovi amici, ad esempio). Ma ai piani alti di Facebook non sembrano molto contenti…

L’app, infatti, non è stata autorizzata dalla società che quindi si appella alla privacy dei suoi utenti in quanto “Who delete me on Facebook” non è conforme con le politiche della società.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017