Excite

La segreteria telefonica Wind diventa a pagamento come Tim e Vodafone

  • windmobile.ca

Novità importanti a partire dal 15 dicembre 2014 per tutti i clienti mobile di Wind. Da quella data, infatti, il servizio SMS My Wind diverrà a pagamento per tutti i clienti con Ricaricabile e piano tariffario Wind 1 e Wind al secondo. SMS My Wind è lo strumento grazie al quale gli utenti possono ricevere comunicazione riguardo le chiamate ricevute, ma alle quali non si è potuto rispondere per via del cellulare spento, non raggiungibile o occupato. Con tale servizio, infatti, viene ricevuto un messaggio di notifica contenente il numero di chiunque ci abbia chiamato senza aver ricevuto risposta nelle precedenti 48 ore. Non solo, ma appairàe anche la data e l'ora della chiamata mancata.

Una funzionalità da sempre comodissima per tutti i clienti Wind, ma che sicuramente lo sarà un po' meno dal 15 dicembre quando diventerà a pagamento come gli analoghi servizi di segreteria telefonica di Tim e Vodafone. Come riportato sul sito Wind, infatti, da tale data SMS My Wind costerà 19 centesimi per 7 giorni ed il costo sarà addebitato soltanto alla ricezione del primo SMS di notifica. Nel messaggio, comunque, si forniranno informazioni precise sulla data effettiva di applicazione della spesa. Il servizio è, inoltre, attivo su tutti i numeri di utenza che non abbiano impostato il trasferimento di chiamata, ed il costo verrà addebitato anche in caso di credito zero.

Per i clienti con Ricaricabile ed altri piani tariffari diversi da quelli sopra indicati SMS My Wind diventerà progressivamente a pagamento, nelle stesse modalità e costi, a partire da gennaio 2015. Il servizio può essere, comunque, disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020. Tuttavia, si riattiverà ogni volta che si disabilitati il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica o altro numero: in questi casi si dovrà procedere nuovamente alla disattivazione degli SMS My Wind.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017