Excite

Kim Kardashian nello spot T-Mobile per il Super Bowl 2015: "Usate i Giga per guardare i miei outfit" (VIDEO)

Fate male a non usare il vostro traffico dati dello smartphone, perché in questo modo vi perdete.... Kim Kardashian.

Kim Kardashian presenta il suo libro di selfie: ecco la copertina hot

Il nuovo, esilarante spot realizzato da T-Mobile in occasione del Super Bowl 2015 celebra ancora una volta la regina del web, del gossip, dei social e di tutta la parte frivola della rete in tutto il mondo, trascinandosi dietro commenti esilaranti ma anche critiche feroci dagli utenti di T-Mobile.

KimKardashian è infatti l'ironica e sfacciatissima testimonial della compagnia nel video di pochi secondi diffuso oggi da T-Mobile. Nonostante Kim Kardashian non sia amata da tutto il mondo online (tanti la definiscono “inutile”, “”raccomandata” e molto peggio), in questo spot è stata capace di farsi “prendere in giro” dai produttori e di ironizzare sulla sua fama sul web, che, come sa bene anche la diretta interessata, non è certo dovuta a grandi imprese da ricordare.

Il video, in cui l'intenzione è quella di spingere i clienti di T-Mobile a utilizzare i giga di traffico web incluso negli abbonamenti per smartphone, Kim Kardashian spiega perché buttare via la possibilità di andare online sia davvero sbagliato.

Secondo Kim, infatti, il traffico dati va assolutamente utilizzato per seguire le “imprese” della Kardashian, che lei elenca dettagliatamente: i giga che pagate vengono restituiti alla compagnie, una vera tragedia perché “possono essere utilizzati per vedere il mio makeup, il mio didietro, i miei outfit, le mie vacanze e.. I miei outfit”.

Kim Kardashian conclude lo spot spiegando di tenere il proprior traffico dati e di utilizzarlo per non perdersi nemmeno un secondo della sua onnipresenza virtuale. I clienti T-Mobile la ascolteranno davvero o faranno a meno di selfie, belfie e di tutto il portfolio di Kim?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017