Excite

Just Dance Now, l'app Ubisoft è arrivata anche su Android: siete pronti a ballare?

Per tutti gli appassionati di party games e di ballo è, finalmente, arrivata su smartphone la popolarissima serie Ubisoft con il nuovo Just Dance Now. Annunciato all'E3 2014, questa non è una semplice app che si collega al gioco principale su console, ma un titolo vero e proprio che, alle classiche dinamiche già viste in passato, unisce tante novità.

Diamond Digger Saga gratis su Android e iOS

Per i pochi che non avessero mai sentito parlare di Just Dance questa è una serie di giochi che conta ormai numerosi successi e che permette di ballare, controller alla mano e musica coreografata sulla TV, alcuni dei maggiori successi degli ultimi anni: con tante modalità, come allenamento, per chi gioca da solo, o sfida, per poter confrontarsi con gli amici.Divertente e adatto a feste e a pomeriggi tra amici è, negli anni, stato sviluppato per le principali console casalinghe e solo da poche ore è disponibile anche per smartphone iOS e Android. Ma come funziona? E che cosa cambia?

Angry Birds Stella: la nuova avventura di Rovio tutta al femminile

Per poter provare subito Just Dance Now è sufficiente scaricare l'app sul proprio dispositivo (dal Playstore di Google o dall'App Store di Apple), andare sul sito www.justdancenow.com, selezionare “gioca” e seguire la breve procedura guidata per creare, così, un collegamento all'app che permetterà, poi, di iniziare a ballare. In questo modo serviranno soltanto l'app e un PC o smart TV (insomma, un qualsiasi schermo connesso a internet) per provare le numerose canzoni presenti.

E c'è di più. Chiunque potrà iniziare una sessione di gioco con i propri amici, è sufficiente che abbia scaricato l'app e si sia collegato alla dance room comune: tenendo con la mano destra il suo smartphone (questo, infatti, grazie ai suoi sensori funziona da controller) e utilizzando il tuo stesso schermo potrà, così, unirsi alla partita, per divertenti sfide che possono essere condivise anche sui social.

Ma quali sono le canzoni che si possono trovare in Just Dance Now? L'app include i principali brani già visti su console ma, e qui arrivano i profitti per Ubisoft, sono quasi tutti a pagamento: si potrà decidere se affittarli per qualche ora (giusto il tempo di una festa) o qualche giorno, oppure scegliere il pacchetto VIP per poter far utilizzare le proprie canzoni a tutti gli amici.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017