Excite

iWatch: uscita dopo l'estate con gli schermi flessibili di LG

Dopo l'uscita del Samsung Galaxy Gear gli appassionati dei prodotti della mela morsicata si chiedono quando Apple presenterà il suo iWatch, l'orologio intelligente realizzato da Cupertino. Ecco, dunque, gli ultimi dettagli sul suo prezzo, sul suo arrivo e, addirittura, sullo schermo che potrebbe essere flessibile e realizzato da LG.

Secondo numerosi rumors, infatti, potrebbe essere proprio l'azienda coreana a realizzare questa parte dello smartwatch, utilizzando la stessa tipologia di materiali che ha già avuto di sperimentare nel 2013 con il suo LG G Flex. Il display curvo e, sopratutto, in grado di flettersi senza rompersi o, importante per un device tecnologico, non consumare troppa batteria, potrebbe così essere inserito in entrambi gli iWatch.

Ebbene sì, stando a Naver, portale coreano che recentemente ha parlato proprio dell'argomento, Apple starebbe in realtà pensando a due smartwatch, uno più grande, con una diagonale da 1,52 pollici, dedicato al pubblico maschile e uno, invece, di dimensioni ridotte, da 1,3 pollici, pensato appositamente per le donne. Una voce, questa, già vista in precedenza e che, dunque, potrebbe rivelarsi veritiera.

Per quanto riguarda uscita e prezzo dello smartwatch anche in questo caso non abbiamo ancora nulla di definitivo anche se, stando alle recenti informazioni, l'avvio della produzione di schermi da parte di LG dovrebbe essere fissato per luglio e, quindi, la sua uscita dovrebbe avvenire in contemporanea con iPhone 6.

Se così fosse ci possiamo aspettare un settembre davvero ricoo di novità da parte di Apple che, oltre a due probabili melafonini si potrebbe presentare al pubblico anche con due iWatch: ma quale sarà il loro prezzo? Anche qui i rumor non si sprecano, ma se alcuni sembrano essere davvero improbabili (c'è chi è arrivato a pensare addirittura a 1000 dollari per un solo orologio) la voce al momento più insistente lo vede a 250 dollari, cifra molto simile al Galaxy Gear 2 di Samsung.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017