Excite

iWatch: sarà la grande novità Apple del 2014?

È un prodotto di cui, nel passato, si era a lungo parlato ma di cui, ancora, non si ha avuto una presentazione ufficiale: stiamo parlando dell'iWatch di Apple che potrebbe, però, essere il prodotto di punta dell'azienda di Cupertino per il prossimo anno. Che cosa ci aspetta per questo 2014?

Immagini iWatch: tutti I prototipi

Le prime informazioni ci arrivano ufficiosamente dalla Corea, per la precisione da David Hsieh, analista di Display Search, secondo cui apple sarebbe già nella fase di test del suo iWatch, o meglio, dei suoi iWatch. I modelli di smartwatch della mela, secondo la fonte, saranno, infatti, due, uno maschile, con uno schermo di 1,7 pollici, e uno più piccolo, adatto al pubblico femminile, da 1,3 pollici. Scelta che va a seguire la politica dell'azienda per fornire dei prodotti eleganti e in linea con le esigenze del suo pubblico.

Altri rumors sul prodotto riguardano il suo schermo, che dovrebbe essere flessibile, e sulla sua uscita, fissata per il prossimo anno: addirittura questo potrebbe essere il prodotto di punta di cui Tim Cook ha parlato in occasione dell'ultimo resoconto fiscale di Apple il cui sviluppo ha fatto accantonare, per il momento, la nuova Apple TV.

Ora non ci resta che aspettare e sapere se il progetto verrà veramente alla luce nel 2014 e se iWatch riuscirà a essere l'accessorio così indispensabile e innovativo come sono stati iPad, iPod e iPhone prima di lui. Sopratutto bisognerà capire che cosa Apple si inventerà per poter superare tutti i problemi riscontrati dal Samsung Galaxy Watch, il primo orologio intelligente che non è stato accolto con molto calore da parte del pubblico.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017