Excite

iTunes: regali per 12 giorni, musica gratis, ebook e le app per iPhone

  • Facebook

iTunes, l'applicazione distribuita da Apple e che permette di acquistare, riprodurre e organizzare file multimediali, si traveste anche per il 2012 da babbo natale confezionando regali per i propri clienti.

Guarda il video

Ritorna l'applicazione 12 giorni di regali su iTunes, la stessa che spopolò a cavallo tra il 2011 e 2012, risultando la più apprezzata dell'App Store. Quest'anno la promozione parte il 26 dicembre e terminerà il 6 gennaio 2013.

Sarà un lungo ponte in cui poter scaricare gratis ebook, giochi, musica e video in quantità industriale. La promozione è ovviamente diretta ai possessori di un device made in Apple: iPhone, iPad, e iPod Touch, ma anche Mac con le stesse modalità da utilizzare via mobile. Attenzione però: ogni file sarà scaricabile per 24 ore, al termine delle quali scadrà, sostituito da altri.

I numeri che promette la App sono notevoli, almeno quanti quelli dello scorso anno, quando "12 giorni di regali su iTunes" fu scaricatissima. Nel 2011 fu possibile effettuare il download gratuito di un gioco ricercatissimo quale "Broken Sword – la profezia dei Maya" o di video tratti dai concerti dei Coldplay.

E quest'anno? Staremo a vedere quali sorprese potrà regalare iTunes, quel che è certo è che l'attesa intorno alla versione 2012/2013 della app è già tanta. Anche perché nell'iniziativa saranno coinvolte major quali Gameloft ed Ea Games.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017