Excite

Iphone 6: l'uscita in Italia è prevista per settembre 2014 con due modelli differenti

La curiosità di conoscere quale sarà il prossimo melafonino, l'iPhone 6, cresce sempre di più: e se Apple non ha ancora fatto trapelare nulla a riguardo, direttamente dall'Oriente ci arrivano alcune informazioni da parte degli stessi produttori di alcune sue parti, che non solo hanno confermato un'uscita a settembre, ma anche la presenza di ben due modelli differenti.

Da tempo i vari rumor parlavano della possibile presenza di due smartphone di Cupertino che, contrariamente allo scorso anno, non si sarebbe dovuto proporre in una doppia versione differente per il prezzo, una più economica e un'altra con piene prestazioni bensì per la grandezza. Un primo schermo, più grande, sarebbe così adatto per chi, ormai, cerca un phablet o preferisce i device come i Galaxy S per le loro dimensioni, mentre il secondo sarebbe dedicato, invece, a chi preferisce il classico standard del melafonino.

Dal Giappone e, più precisamente, dal quotidiano Nikkei, arrivano nuove informazioni, trapelate da un informatore anonimo, secondo cui tra aprile e giugno due stabilimenti inizieranno la produzione dei due modelli di display. Sharp ed LG Mobile starebbero, infatti, preparando i loro impianti per produrre questi LCD in una doppia dimensione, da 4,7 e 5,5 pollici, entrambi più grandi, quindi, degli attuali modelli.

E, se a Taiwan la Taiwan Semiconductor TSMC ha già iniziato da qualche settimana a produrre i primi chip, ancora nulla sappiamo sulle altri parti del device, se non che, con iOS 8 potrebbe arrivare anche nuove applicazioni come l'healthbook, dedicate a salute e fitness.

Insieme alle notizie sulle dimensioni, arrivano anche, dalle stesse fonti, le ultime novità sulla possibile uscita dei due iPhone 6 che, stando sempre a questi rumor, dovrebbero essere presentati dopo l'estate, a settembre, proprio a un anno dell'evento in cui sono stati mostrati iPhone 5c e iPhone 5s. Entro tale periodo, infatti, dovrebbe essere completata, in entrambi gli stabilimenti, la prima produzione degli schermi da assemblare ai nuovi melafonini.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017