Excite

iPhone 6: i rumors sul web

In rete girano già rumors sulla possibile uscita di un iPhone 6, prevista non prima del 2014 e per ora non confermata dalla Apple. Dallo schermo più grande, all'upgrade di iOs 7, al flash dual LED fino ai nuovi colori, questo dispositivo segnerebbe una netta rottura rispetto ai precedenti modelli.

    www.apple.com/it/iphone/

Le (possibili) caratteristiche

Nella più assoluta segretezza che caratterizza la casata di Steve Jobs, la Apple non smette di far parlare di sè. Circolano infatti in rete rumors circa la possibile uscita dell'iPhone 6, prevista comunque non prima del 2014. Per il nuovo modello, la Apple starebbe pensando ad una fotocamera con un flash dual LED, che garantirebbe una migliore qualità, potendo bilanciare correttamente i colori. Secondo queste indiscrezioni, il dual Led sarebbe composto di due colori, bianco e azzurro.

Si parla inoltre di un possibile chip WiFi 5G montato sul nuovo iPhone, per reagire alla concorrenza diretta del Samsung Galaxy s4. Un'informazione quasi certa è che il design sarà diverso rispetto al passato: infatti, oltre ai tradizionali colori bianco, nero e argento, per l’iPhone 6 si pensa infatti a sei diverse tonalità.

Si parla di un upgrade di iOs 7, in modo da migliorare la fruibilità del dispositivo Apple, di una tastiera sottile, microfoni laser, speaker e display flessibile (lo scorso 7 maggio Apple ha acquisito un brevetto di uno schermo flessibile OLED). Quest'ultimo sarà di grandi dimensioni e dotato di una fotocamera da 8 megapixel.

Infine esperti analisti dal calibro di Jefferies & Company ritengono che l’Iphone 6 sarà tre volte più potente del suo predecessore, anche se rimangono pure dicerie in quanto nulla trapela dalla Apple, concentrata nel lancio di due versioni dell'iPhone 5.

Modelli e prezzi

Per l'iPhone 6, si parla anche di un modello "mini", con schermo da 4 pollici, oltre che al modello tradizionale arricchito però di un display maxi con tecnologia Display Retina, per aumetare la densità per pixel. Per quanto riguarda il prezzo, c'è chi addirittura sostiene che potrebbe superare i 1.000 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017