Excite

iPhone 6: trasparente, con schermo curvo e ibrido

Le curiosità sul nuovo melafonino di casa Apple, iPhone 6, iPhone 5S o qualsiasi sarà il suo nome, continuano ad arrivare in maniera sempre più abbondante: si tratta semplicemente di rumors, non confermati dall’azienda, alcuni più probabili altri un po’ meno, ma che comunque continuano a incuriosire tutti gli appassionati della mela.

Ed è così che in rete circolano le opinioni di esperti del settore in merito a quello che sarà il prossimo modello di iPhone: se alcune caratteristiche sembrano essere molto probabili, addirittura quasi certe, come l’assenza del tasto fisico Home, sostituito dal touch, o la presenza del nuovo iOS 7 in grado di rendere prestazioni ancora più elevate rispetto all’attuale modello per quanto riguarda durata della batteria, grafica e velocità, altre risultano così rivoluzionarie da sembrare quasi irreali.

Ed è così che dal Brasile ci arriva la notizia di un modello trasparente, in grado di permetterci di vedere attraverso la sua struttura fisica, mentre nuovi rumors si concentrano sullo schermo curvo, sicuramente più performante, ma indubbiamente non troppo comodo da riporre nel taschino. C’è anche chi pensa che il nuovo melafonino sarà in realtà un ibrido, un mix tra iPghone, iPad e Mac Book Air.

Per scoprire quali saranno le vere caratteristiche rivoluzionarie del nuovo iPhone 6 o iPhone 5S, tra cui proprio il suo nome, dovremo però attendere ancora qualche mese: secondo i rumors più probabili il melafonino di prossima generazione verrà presentato a giugno. Non sappiamo ancora, però, se per l’occasione si istituirà una conferenza apposita, come Apple ha sempre fatto, oppure se sarà il modello protagonista della WWDC 13.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017