Excite

iPhone 6: senza cornici, schermo da 4,5 pollici e fotocamera da 20 MP

Continuano ad arrivare informazioni ufficiose, più o meno veritiere su quello che dovrebbe essere il melafonino di prossima generazione, l’iPhone 6. Che cosa avrà in serbo per noi Apple? Ecco, intanto, alcune probabili caratteristiche, come la potente fotocamera da 20 MP e l’assenza di cornici nello schermo da 4,5 pollici.

iPhone 6 o iPhone 5S: monterà display Sharp e arriverà a ottobre?

Questa volta a ipotizzare il nuovo concept dello smartphone di Cupertino è iPhone-My che prevede un iPhone 6 in uscita nel 2014 e dotato di iOS 7, 4 GB di RAM, schermo da 4,5 pollici e fotocamera posteriore da ben 20,2 MP. Tra le caratteristiche anche l’assenza di cornici che, seppur più interessante dal punto di vista dell’estetica (lo schermo pieno valorizza le sue dimensioni ridotte rispetto al Galaxy S4 e ne diminuisce la larghezza) può risultare più fragile e un po’ troppo differente da quello che siamo abituati a utilizzare.

iPhone 6: le caratteristiche su cui punterà Apple

Ma le idee innovative certo non sono finite qui: Michael Barret, direttore di Paypal, infatti, pensa che il tempo di password, codici e PIN sarebbe, ormai terminato, proprio a causa di combinazioni deboli e di sistemi avanzati per rubare i nostri dati sensibili. Proprio per questo iPhone 6 potrebbe essere il primo dispositivo a utilizzare un nuovo metodo sicuramente più sicuro: le impronte digitali.

iPhone 6: ecco trapelare il nuovo concept

Per scoprire come sarà il nuovo melafonino che, come abbiamo anche noi avuto modo di vedere da alcune immagini trapelate da Vodafone UK, dovrebbe essere proprio iPhone 6 4G e non iPhone 5S, dobbiamo attendere poco più di un mese. La conferenza Apple si dovrebbe, infatti, tenere intorno al 20 giugno e, proprio in questa occasione, scopriremo le sue caratteristiche, non solo dello schermo o della fotocamera, ma anche dei suoi materiali, il suo prezzo e le tante questioni ancora rimaste in sospeso.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017