Excite

iPhone 6 sarà l’ultimo prodotto pensato da Steve Jobs?

Mentre in tutto il mondo si discute e, soprattutto, si immagina il possibile nuovo iPhone 6 (o iPhone 5s), torniamo a parlare di una grande persona che, purtroppo, ci ha lasciati prematuramente, Steve Jobs.

Il grande boss di Apple, infatti, potrebbe conoscere il mistero celato dietro al nuovo iPhone 6 in quanto, prima della sua morte, non avrebbe solo lavorato aldesign di iPhone 5, ma anche a quello delle due generazioni successive. A rivelarlo, nel corso di un’intervista del San Francisco Examiner, George Gascón, procuratore distrettuale della città, che avrebbe parlato con Steve Jobs e Tim Cook proprio di un nuovo sistema di sicurezza finalizzato a disattivare in remoto i dispositivi rubati e scoraggiarne così i furti. Una caratteristica molto utile che, se non accompagnata da nuovi sotterfugi da parte dei malviventi, potrebbe risultare uno dei punti focali del nuovo dispositivo.

Indubbiamente Steve Jobs ha lavorato al nuovo dispositivo: basti pensare che attualmente tutte le principali aziende del settore sono già al lavoro su modelli che potrebbero vedere la luce tra anche due anni, se non nel 2016, come afferma l’ex Nokia Horace Dedieu. Contemporaneament,e però, i vari dispositivi vengono modificati nel loro sviluppo per far fronte a concorrenza e desiderio del mercato.

Ma quando avremo qualche notizia certa su quello che sarà il nuovi iPhone 6 o iPhone 5s? Ancora non lo sappiamo: a riguardo Apple non sta facendo trapelare nessuna notizia, facendo, invece, aumentare la curiosità degli appassionati della mela e le ipotesi intorno al nuovo dispositivo. Secondo alcuni rumors sempre più forti, però, il mese in cui potremo finalmente vedere il melafonino di ultima generazione pensato da Steve Jobs sarà giugno: il 20 o il 29 del mese le due date più probabili

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017