Excite

iPhone 6, rumors: nuovi sensori per la fotocamera e design più sottile

Continuano ad arrivare rumors su iPhone 6, il melafonino di prossima generazione di cui, ormai, tutto si è letto e troppo si è sentito. Le ultime voci e immagini ufficiose che lo ritrarrebbero in parte, parlano addirittura di una fotocamera migliorata, dotata di stabilizzatore ottico, e di un design più sottile rispetto alle precedenti versioni.

E se questa sua seconda caratteristica non è nuova a chi segue gli sviluppi del prossimo telefono di Cupertino, della cui sottigliezza si era già parlato a inizio anno tanto da fargli, per un periodo, assumere il nome di iPhone Air, è la fotocamera quello che più interessa agli appassionati della mela morsicata. Ben sappiamo, infatti, che quest'ultima non ha, negli ultimi anni, progredito come, invece, è successo ai suoi competitor rimanendo, così, una delle caratteristiche che non convincono troppo: certo è potente e performante, ma con i suoi attuali 8 MP non può essere paragonata a quelle del Samsung Galaxy S5 (con i suoi 16 MP) o del Nokia Lumia 1020 (che di megapixel be ha ben 41).

La notizia che ci arriva direttamente dalla Cina (più precisamente daglianalisti di ESM-China) parla proprio di questa parte del nuovo iPhone, per la precisazione dello stabilizzatore elettronico EIS che passerebbe dagli attuali 1.5 um a 1.75 um permettendo, così, di ottenre immagini più nitide anche in caso di scarsa luminosità. Nulla, invece, sui megapixel che il prossimo smartphone Apple supporterà.

Queste sono solo gli ultimi rumors del nuovo melafonino, che dovrebbe essere presentato solo dopo l'estate, a settembre, forse in una doppia versione, standard con schermo LCD da 4,7 pollici e maxi, con una diagonale da 5,1 (anche se quest'ultimo modello è ancora in forse e potrebbe arrivare solo in seguito). Inoltre, iPhone 6 potrebbe, stando alle tante voci circolate nei mesi, essere dotato di un migliore Touch ID, ancora più preciso e sensibile, e di un display curvo proprio come quello montato da LG G Flex. Quanto di tutto questo sarà vero?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017