Excite

iPhone 6 o iPhone 5S: spunta un terzo probabile nome

Tra i tanti interrogativi che circondano il nuovo melafonino, uno dei più scottanti riguarda proprio il suo nome: il nuovo dispositivo di Cupertino si chiamerà, seguendo la tradizione,iPhone 5S o avrà delle caratteristiche così innovative da permettergli di essere denominato iPhone 6? Queste le due ipotesi più utilizzate sin ora: se, invece, Apple avesse in serbo per noi una grande novità e stesse per mostrarci il nuovo iPhone Color?

iPhone 6 o iPhone 5S: monterà display Sharp e arriverà a ottobre?

Il nome spiega già quale potrebbe essere una delle caratteristiche principali del nuovo smartphone della mela: le scocche colorate. Una novità non da poco che, sicuramente, farebbe leva sui più giovani e su chi non può permettersi di affrontare la spesa di un iPhone top level: iPhone Color, infatti, sarebbe il così tanto chiaccherato iPhone low cost. Si tratterebbe di uno smartphone targato Apple, depotenziato, realizzato con materiali plastici e di colori differenti, dal prezzo di circa 300 dollari.

iPhone 6: le caratteristiche su cui punterà Apple

L’iPhone colorato potrebbe, dunque, andarsi ad affiancare a un secondo modello di melafonino, iPhone 5s o iPhone 6, top di gamma, dalle features migliorate e dalle caratteristiche inedite, come la probabile assenza di ogni tasto fisico.

iPhone 6: ecco trapelare il nuovo concept

Tanti, dunque, ancora gli interrogativi che circondano il melafonino (o i melafonini?) di prossima generazione: non ci resta che attendere la presentazione di Apple, che si dovrebbe tenere intorno al 20 giugno, dove, dovrebbe essere fatta chiarezza non solo sugli eventuali modelli di telefoni, ma anche sul loro nome e sulle loro caratteristiche. Sarà, dunque, iPhone 6, iPhone 5S o iPhone Color che gli appassionati attenderanno con le classiche lunghe file di fronte agli Apple Store di tutto il mondo?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017