Excite

Iphone 6 o iPhone 5S: quali le differenze con iPhone 5?

A una settimana dalla presentazione ufficiale del nuovo melafonino, iPhone 5s o iPhone 6, quale sarà il suo nome, la curiosità sull'operato dell'azienda di Cupertino è alle stelle: come sarà il prossimo iPhone, e quali saranno le differenze con l'attuale generazione di melafonini?

La prima differenza tra iPhone 6 e iPhone 5S sarà essenzialmente estetica: il nuovo dispositivo sarà più sottile del precedente e leggermente più grande, con uno schermo che potrebbe raggiungere i 6 pollici (anche se è più probabile che la diagonale sia solo intorno ai 4,3 pollici). Dovremo anche sentire la mancanza di ogni tasto fisico, notare una cornice sempre più sottile che permetterà di avere proprio un display più grande (si parla, addirittura, di un modello tutto schermo).

Iphone 6 sarà disponibile in più colorazioni e, sebbene la varietà di colori la potremmo sperimentare con iPhone 5C, low cost e in plastica, potremo trovare il nuovo top di gamma non solo in bianco e nero, ma anche nella sua versione dorata (si tratta di un oro scuro, elegante e non estremamente brillante).

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche interne, possiamo vedere l'utilizzo, in iPhone 6, del chip A7, che va a sostituire l'attuale A6, oltre a una fotocamera che potrebbe raggiungere i 13 Megapixel (contro gli 8 MP attuali)

Insomma, i punti interrogativi sono davvero ancora tanti e non ci resta che attendere questa ultima settimana: il 10 settembre, infatti, Apple dovrebbe presentare sia la sua nuova gamma di melafonini sia quella di iPad. Scopriremo così non solo il nome del nuovo smartphone dell'azienda di Cupertino, sia esso iPhone 6 o, più probabile, iPhone 5S, e tutte le sue caratteristiche che, speriamo, ci sorprenderanno.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017