Excite

iPhone 6 o iPhone 5S: monterà display Sharp e arriverà a ottobre?

C’è ancora grande mistero intorno al prossimo modello di melafonino, quello che sarà l’iPhone 6 o, come la tradizione vorrebbe, iPhone 5s. Quali saranno le sue caratteristiche? Quale il nome? E, soprattutto, quando uscirà? In attesa di un’eventuale presentazione a giugno, ecco nuovi rumors che riguardano proprio i display, prodotti da Sharp, e la sua data di uscita.

Sharp, la famosa azienda giapponese, non sta vivendo un periodo troppo florido e, da qualche tempo, sta prendendo accordi con altre aziende, tra cui Apple. Secondo il Nikkan Kogyo Shimbun, gli impianti di Kameyama si starebbero preparando a riprendere una massiccia produzione, proprio per realizzare gli schemi dei nuovi melafonini di cui, sempre per la fonte, ne avrebbe garantiti sino a 600 milioni al mese. Il processo dovrebbe avviarsi il prossimo mese, per riuscire a soddisfare la grande e inesorabile richiesta del nuovo iPhone sin dal day one.

E per quanto riguarda proprio l’uscita del dispositivo? Secondo i rumors più insistenti Apple presenterà il suo nuovo melafonino proprio in occasione di una conferenza a lui dedicata che si dovrebbe tenere intorno al 20 giugno: da qui l’idea che il nuovo device potrebbe essere messo in vendita solo dopo l’estate, a settembre, massimo ottobre, giusto in concomitanza con il rientro dalle vacanze. Tutto ciò porterebbe, secondo gli esperti, anche a una crescita delle azioni di Apple.

Ma iPhone 5s (o iPhone 6) potrebbe non essere il solo melafonino ad arrivare sul mercato: da tempo, ormai, si parla di uno smartphone low cost targato Apple: realizzato in materiale plastico (policarbonato), colorato e dal prezzo non proprio accessibile ma sicuramente ridotto rispetto al modello originale che andrebbe ad assestarsi intorno ai 300 dollari.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017