Excite

iPhone 6: non uno ma ben tre modelli in arrivo

Come sarà il nuovo iPhone 6? La domanda, che al momento non ha ancora una risposta ufficiale, potrebbe avere una risposta multipla. Ebbene sì, l’ultima ipotesi sul melafonino di nuova generazione prevede l’arrivo non di un solo modello, ma di una scelta più vasta:addirittura tre i dispositivi che Apple potrebbe presentare tra pochi mesi.

Al sostegno di tale ipotesi l’analista di Topeka Capital Markets, Brian White, secondo cui l’azienda di Cupertino non può più permettersi di presentare solo un modello alla volta ma, per restare al passo con i competitor dovrebbe fornire più di una possibile scelta la suo pubblico. Proprio come Samsung che, oltre al suo top di gamma ha tra le sue fila un numero sempre crescente di modelli per tutte le tasche, anche i melafonini dovrebbero essere almeno tre.

Ed è così che, oltre all’iPhone 6, più costoso e performante, Apple potrebbe mostrarci anche un iPhone low cost, di cui in tanti parlano da mesi e adatto a chi non può permettersi di spendere centinaia di euro per un telefono della mela e, addirittura, l’iPhone 5S, un dispositivo lievemente migliorato (soprattutto sul lato software) rispetto all’attuale modello in vendita.

Certo, c’è anche chi si oppone a tale idea, ricordando che Apple è ormai diventata famosa per presentare e proporre un solo modello alla volta, ma le esigenze così come il mercato cambiano, perché non dovrebbe anche farlo l’azienda di Cupertino, così nota per le sue idee sempre innovative?

Altra conferma a tale ipotesi arriva, vi ricordiamo, dal Wall Street Journal che nei giorni scorsi aveva annunciato l’uscita di iPhone 5s entro l’estate e iPhone 6 prima del 2014.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017