Excite

iPhone 6: non arriverà prima di ottobre ma avrà una fotocamera potente

Continuano ad arrivare rumors sulla nuova, attesissima, versione dello smartphone della mela: iPhone 6, iPhone 5s, iPhone Color, iPhone low cost, iPhone Mega. Questi i nomi che, nei mesi, gli sono stati attribuiti al dispositivo che dovrà sostituire l’attuale iPhone 5 e di cui, al momento, sappiamo ben poco e che potrebbe arrivare non prima di ottobre.

L’autunno, infatti, sarà una stagione calda per Apple: a rimarcare tale concetto, in una recente intervista, nientemeno che Tim Cook, amministratore delegato dell’azienda di Cupertino. È molto probabile che queste novità che arriveranno dopo l’estate riguarderanno il settore della telefonia di Apple e, quindi, la nuova generazione di melafonini e, molto probabilemnte anche quella di iPad (con iPad Mini 2 e iPad 5).

Tra le nuove features ipotizzate per quello che dovrebbe essere iPhone 6, oltre all’assenza di ogni qualsiasi tasto fisico (tranne quelli laterali per volume e accensione), anche una potente fotocamera, da almeno 18 megapixel, oltre a un sistema di raffreddamento potenziato e rinnovato. Nei pasi più caldi, infatti, questo è un problema che si riscontra sempre più di frequente e che potrebbe essere risolto con un DLC esterno: il dispositivo, dopo ore di esposizione al sole, si spegne e si riempie di bug.

Non ci resta, dunque, che attendere come al solito maggiori informazioni in merito a quello che dovrebbe chiamarsi iPhone 6, con il dubbio che, questa volta, Apple possa presentare non un solo nuovo melafonino, ma addirittura due se non tre: oltre al modello base, anche una versione economica, colorata, e un terzo phablet, denominato iPhone Maxi, una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017