Excite

iPhone 6: l’uscita slitterà al 2014?

Dopo la presentazione del Samsung Galaxy S4, gli appassionati della mela morsicata e di nuove tecnologie si chiedono quando Apple farà la sua mossa presentando il nuovo iDevice che andrà a competere con lo smartphone dell’azienda sudcoreana. Ma se, contrariamente a quanto tutti pensano, l'uscita iPhone 6 slittasse al 2014?

Nessun allarmismo, in questo periodo l’azienda di Cupertino non starà ferma senza nessun nuovo dispositivo sul marcato, ma potrebbe arrivare con altri modelli di smartphone, più economici, differenti o lievemente migliorati rispetto all’attuale generazione.

Troppe, infatti, le voci che ruotano intorno al nuovo iPhone 6 che fanno ipotizzare la presenza di più di un modello in cantiere: potrebbero (il condizionale in questi casi è d’obbligo), infatti, arrivare questa estate “solo”iPhone 5s e un iPhone economico (che potrebbe, comunque, essere lo stesso dispositivo).

Ormai da iPhone 3GS Apple, infatti, intervalla una nuova release con un modello migliorato della versione precedente: perché non smettere ora? iPhone 5S, infatti, potrebbe vedere alcune migliorie rispetto all’attuale modello, anche se non grandi sconvolgimenti soprattutto sul piano estetico.

C’è poi l’ipotesi dell’arrivo di un iPhone a basso costo, con caratteristiche inferiori ma ugualmente caratterizzato dallo stile della mela morsicata che da sempre affascina un gran numero di persone: funzionalità ridotte e materiale plastico (magari colorato) più economiche dell’attuale in metallo, sarebbe sicuramente apprezzato da tutti coloro che non possono permettersi l’attuale modello top di gamma. Un iPhone depotenziato e low cost, quello denominato anche iPhone mini, che sicuramente, ha tutte le carte per diventare un grande successo.

Con tutte queste premesse spazio per l'uscita un iPhone 6 non ci sarebbe: il nuovo modello, modificato e reso ancora più performante potrebbe, così, arrivare solo nel 2014.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017