Excite

iPhone 6, l'uscita è a settembre

  • Facebook

Le voci sulla data che vedrà la presentazione del nuovo melafonino continuano a rincorrersi incessanti. Pare comunque pressoché certo che l'iphone 6 vedrà la luce sul finire dell'estate.

Se non altro è stato effettuato un passo in avanti. Sembra chiaro, infatti, che la casa di Cupertino presenti il device a settembre. Incerto è il giorno, c'è chi mormora che il giorno giusto possa essere il 20.

20 settembre dunque per osservare da vicino, finalmente, le novità messa in cantiere dall'azienda californiana? Forse. Ma una indicazione piùesatta potrà essere fornita dalla data di rilascio di iOS 7.

Cupertino potrebbe presentare il melafonino a distanza di due giorni dal giorno di uscita del nuovo sistema operativo. Proprio questo è il punto. iOs7 è in verisone Beta dal 10 giugno.

Secondo Dave Smith di International Business Times, Apple terrà iOs 7 in Beta per 100 giorni esatti. Se Smith avesse ragione, il 18 settembre verà rilasciato il sistema operativo, il 20 sarà la volta dell'iPhone 6.

Non mancano le indiscrezioni, alcune bufale. Come chi parla di un display flessibile (appare difficile che Cupertino sin dalla prossima versione applichi questa nuova tecnologia).

Di certo non avremo a che fare con una versione aggiornata dell'iPhone 5 (fino a qualche settimana fa si ipotizzava un iPhone 5S). La Apple, chiamata a battere la concorrenza della Samsung, correrà sin da subito ai ripari con l'iPhone 6.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017