Excite

iPhone 6: le caratteristiche su cui punterà Apple

Come sarà il nuovo iPhone 6? Quali saranno le caratteristiche che, implementate al nuovo melafonino andranno a formare i suoi tratti distintivi? Quando uscirà e, soprattutto, quando avremo informazioni certe in merito? Molte sono le domande che tutti noi ci poniamo sul nuovo telefono targato Apple e su cui, ormai, da mesi non abbiamo più notizie ufficiali.

Molti, però, sembrano essere i punti di forza che potremo trovare nel nuovo iPhone 6 e che, grazie a rumors e foto rubate, sembrano essere delle realtà per il nuovo melafonino, partendo proprio da Siri 2. Il famoso assistente vocale targato Cupertino dovrebbe tornare in una veste ancora più efficiente, in grado di percepire un audio in maniera sempre più nitida, anche se sono presenti alcuni lievi disturbi ambientali.

Un iOS 7, invece, garantirà prestazioni sempre di alto livello e, soprattutto, una durata della batteria ancora maggiore, mentre la fotocamera posteriore, da 12 MP, avrà anche un flash LED. Si parla anche di caratteristiche un po’ troppo futuristiche, come lo schermo curvo, in grado di fornire una visuale sempre più ottimale, ma più scomodo dal punto di vista della vita di tutti i giorni, o di una tastiera laser (dunque proiettabile nelle superfici).

Secondo la maggior parte dei rumors, il nuovo melafonino, che dovrebbe essere l’iPhone 6, ma un arrivo di iPhone 5S non è ancora stato respinto, arriverà entro la fine di questo 2013, magari in autunno. Questo implica una sua presentazione a giugno, mese in cui molte sono state le conferenze ipotizzate, per continuare la tradizione di cicli di vita di smartphone Apple di 1 anno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017