Excite

iPhone 6: la presentazione sarà il 9 settembre 2014? Due i modelli attesi all'evento Apple

iPhone 6 sembra essere sempre più vicino: la sua presentazione potrebbe, infatti, avere finalmente una data precisa, quella del 9 settembre 2014. Apple, infatti, secondo il sito recode.net, avrebbe fissato proprio per quel giorno una nuova conferenza. Che sia la volta del melafonino (o dei melafonini) di nuova generazione?

iPhone 6: guarda come potrebbe essere

Sembra proprio di sì: stando ai rumors che, ormai da mesi, circolano sul web, proprio settembre sarebbe stato da tempo indicato come il mese dedicato alla nuova gamma di smartphone di Cupertino. A un anno esatto di distanza dalla presentazione di iPhone 5s e della sua versione non troppo economica, l'iPhone 5c (era il 10 settembre 2013), potremo, così, vedere il prossimo iPhone 6 o, come da qualcuno è stato definito, iPhone Air?

iPhone 6: probabili prezzo, caratteristiche e scheda tecnica

Apple ancora non si è espressa sull'argomento, senza confermare o smentire tali voci: e sebbene Re/code si sia sempre dimostrato affidabile, questa sarebbe una delle rare eccezioni in cui un nuovo prodotto dell'azienda non viene presentato di venerdì ma di martedì, per di più a pochi giorni dall'IFA 2014 di Berlino dove Samsung porterà il suo Galaxy Note 4. Tanti i dubbi che ruotano intorno alla data e alla presentazione anche i prodotti che qui troveranno spazio: se sembra essere troppo presto per l'iWatch, lo smartwatch atteso per ottobre, o per una nuova gamma di iPad, secondo i più gli iPhone anche quest'anno potrebbero due. Si tratta di quello con display da 4,7 pollici, il più sicuro, e della sua versione più grande e potente, con una diagonale da 5,5 pollici che, invece, potrebbe arrivare solo successivamente.

Ma come sarà il nuovo melafonino? Anche in questo caso abbiamo solo indiscrezioni: oltre alla probabile doppia versione anche uno schermo sempre più resistente, in vetro zaffiro, un processore più veloce, un Touch ID ancora più performante e, ovviamente, con iOS 8 preinstallato.

Sembra, dunque, che tra poco più di un mese potremo finalmente scoprire quando uscirà e come sarà il nuovo iPhone 6 e se nella presentazione a lui dedicata, quella fissata per il 9 settembre, avranno spazio uno o due modelli.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017