Excite

iPhone 6, iPhone 5S: la prossima settimana diremo addio a iPhone 5?

La prossima settimana, il 10 settembre per l'esattezza, Apple dovrebbe presentare la sua nuova gamma di melafonini a tutto il mondo: finalmente scoprire tutto non solo sull'iPhone low cost, detto iPhone 5C, e sul nuovo top di gamma, iPhone 6 o iPhone 5S. Ma che cosa sappiamo su questi due nuovi dispositivi? Quali le caratteristiche come display, processore, fotocamera o memoria? E che cosa ne sarà dell'attuale iPhone 5?

La notizie che ci sono arrivate in questi mesi sono molto vaghe: sappiamo che in entrambi potremo trovare il nuovo Chip A7, e che il top di gamma presenterà numerose migliorie rispetto all'attuale modello, partendo dal suo spessore, più sottile, alla fotocamera, da 13 MP, o all'assenza di ogni tasto fisico, home incluso. Molti dubbi, tra gli altri, ruotano intorno alle dimensioni del display che potrebbe essere addirittura di 6 pollici, anche se maggiori sono le probabilità di vederne uno con 4,8 pollici.

I tempi, insomma, sembrano essere maturi: ma con l'arrivo dei nuovi melafonini che cosa accadrà con l'attuale generazione di iPhone? Secondo l'analista Ming-Chi Kuo in parte sarà sostituito: si andranno a non produrre più i due dispositivi con tagli di memoria più grandi, ovvero da 32 e 64 GB, rimpiazzati da iPhone 5S che, invece, avrà una memoria proprio da 32, 64 e 128 GB. Continuerà, invece, sempre secondo queste ipotesi, la produzione di iPhone 5 da 16 GB, così come quella di iPhone 4S.

Ora non ci resta che attendere la conferenza di Apple in cui, oltre ad iPhone 6 (detto anche iPhone 5S) e iPhone 5C, potremo vedere la nuova gamma di tablet della mela morsicata, iPad 5 e iPad Mini 2.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017