Excite

IPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C: uscita, prezzi e ultime novità

Saranno due i nuovi melafonini che Apple presenterà il prossimo 10 settembre, l'iPhone 5C, la tanto attesa versione economica dell'azienda di Cupertino, e l'iPhone 6, o iPhone 5S (ancora non sappiamo il vero nome ufficiale), il nuovo top di gamma. A pochi giorni dall'evento, ecco quali sono le ultime novità sulla loro uscita, il prezzo e le caratteristiche.

Immagini iPhone 6: i nuovi concept

Tutte caratteristiche ancora a livello ufficioso, rumors, che concordano sul fatto che iPhone 6 sarà sicuramente più sottile rispetto all'attuale modello e con uno schermo che andrà dai 4,8 agli addirittura 6 pollici, facendolo, così, diventare uno di quei phablet che vanno ultimamente di moda. La fotocamera, sicuramente migliorata, potrebbe raggiungere i 13 MP, mentre per quanto riguarda la sua parte esterna, non dovrebbe più presentare alcun tasto fisico, nemmeno il classico Home e il prezzo di questo iPhone si aggirerà intorno ai 700 euro.

Per quanto riguarda iPhone 5C, invece, i rumors che ci arrivano sono sopratutto dedicati al suo look e al suo prezzo. Sarà, infatti, realizzato in materiale plastico e colorato, avrà prestazioni ridotte e un costo più abbordabile, anche se ancora non sappiamo di quanto: secondo alcune voci costerà 99 dollari, secondo altre addirittura 400!

Sia iPhone 5C che iPhone 6 (o iPhone 5S) dovrebbero montare un chip A7 e potrebbero già arrivare sugli scaffali (probabilmente inizialmente solo di alcuni paesi selezionati, come gli Stati Uniti) a fine settembre per poi raggiungere gli scaffali di tutto il mondo in ottobre. Per dettagli più certi, comunque, non ci resta che aspettare l'evento Apple fissato per il 10 settembre.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017