Excite

iPhone 6 in autunno: su cosa punterà la concorrenza?

Ancora non sappiamo quando il nuovo melafonino arriverà negli Apple Store di tutto il mondo: l’azienda di Cupertino, infatti, continua a mantenere il più grande segreto, senza nemmeno far trapelare una minima indiscrezione, su quello che sarà il suo nuovo, chiaccheratissimo, iPhone 6. Ma già ora siamo in grado di stilare alcune delle sue future caratteristiche, di conoscere un periodo approssimativo di uscita, l'autunno 2013, oltre a interrogarci su quali saranno le mosse della concorrenza.

Ogni uscita di un nuovo iPhone è seguita con eccitazione dagli appassionati del settore: persone in fila fuori dai negozi, presentazioni e caratteristiche pronte a stupire e stimolarci all’acquisto. Quest’anno, però, quello che tutti noi chiamiamo iPhone 6 potrebbe avere una dura concorrenza da parte dei device Android,Nexus e Samsung Galaxy in primis.

L’azienda sudcoreana, infatti, sta già riscuotendo record di vendite con il suo Galaxy S4 e con i vari modelli a esso dedicati e potrebbe uscire con il suo Galaxy S5 già nella primavera 2014, a pochi mesi dalla release del melafonino. Dal canto suo, invece, Nexus 5 dovrà rifarsi dalle troppe controversie del suo predecessore Nexus 4 per ridare lustro a una serie di smartphone (e tablet) che sin dalle origini erano stati molto amati dal pubblico.

Oltre iPhone 6, Apple potrebbe giocare la carta dell’iPhone low cost: anche questo molto chiaccherato, potrebbe far convertire alla mela molti consumatori che, non potendo permettersi il modello completo, da anni erano ormai passati al più democratico Android. Dunque, anche su questo campo la concorrenza potrebbe essere molto spietata e, come al solito, non ci resta che attendere notizie ufficiali da Apple (e non solo) per scoprire ulteriori dettagli sul futuro dei dispositivi mobili!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017