Excite

iPhone 6: il melafonino compare nei listini di Vodafone UK

Tra i tanti dubbi che ruotano intorno al melafonino di nuova generazione, quello sul suo nome potrebbe, a breve, trovare una risposta definitiva. È, infatti, apparsa una prima immagine di un listino dove, tra i nuovi modelli di smartphone e tablet compare anche iPhone 6.

iPhone 6 o iPhone 5S: monterà display Sharp e arriverà a ottobre?

Si tratta, inutile dirlo, di uno scatto rubato, fatto da un dipendente di Vodafone UK e da lui messo online: denominato, come si legge nell’elenco, 4G iPhone 6, il nuovo smartphone di Apple potrebbe davvero portare tante novità. Se, infatti, l’immagine si rivelasse una realtà, il cambio della cifra andrebbe a indicare soprattutto l’arrivo di una generazione completamente rinnovata di telefoni targati Cupertino. Dovremo, se il rumor si rivelasse fondato, attenderci cambiamenti sia hardware che software nel nuovo modello di melafonino: dal tanto atteso iOS 7 all’assenza di tasti fisici, due delle caratteristiche al momento più probabili, a schermi curvi, tastiere laser e tante altre features di cui, al momento, tanto si parla ma che rischiano di essere davvero impossibili, scomode o troppo futuristiche.

iPhone 6: le caratteristiche su cui punterà Apple

Intanto, notizie sempre ufficiose ci arrivano dal Giappone, dove Sharp, ora in un momento di crisi a causa delle scarse vendite, starebbe per iniziare la produzione di schermi per i nuovi modelli di smartphone della mela, garantendo ad Apple una produzione di ben 600 milioni di pezzi mensili realizzati nei suoi stabilimenti di Kameyama.

iPhone 6: ecco trapelare il nuovo concept

Per sapere qualcosa in più, ma soprattutto avere notizie sul nuovo melafonino, sia esso iPhone 6 o iPhone 5s, bisognerà attendere almeno il 20 giugno, data in cui Apple potrebbe presentare a livello mondiale il suo nuovo dispositivo, se non addirittura il prossimo ottobre.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017