Excite

iPhone 6 esce a giugno?

iPhone 6 verrà presentato tra poche settimane, a giugno, nel corso del WWDC 13: questa l’ultima notizia, ancora non confermata, che in questi giorni sta diventando sempre più popolare tra siti ed esperti del settore. Nessun iPhone 5S, dunque, così come, invece, si parlava negli scorsi giorni, ma direttamente un suo modello avanzato che andrebbe a invalidare la teoria per cui questo sarebbe dovuto arrivare solo nel 2014.

La location dell’evento, però, è abbastanza insolita: nessuna conferenza esclusiva in grande stile, nessun evento promosso solo da Apple, ma la WWDC (worldwide developers conference). La conferenza mondiale degli sviluppatori potrebbe, così, ospitare l’attesissimo nuovo melafonino, facendolo non solo diventare il fulcro dell’evento, ma anche stupendo tutti coloro che non si aspettano la sua presentazione.

Intanto ci arrivano anche nuove immagini su come potrebbe essere il design del modello: se ormai è quasi certo che non avrà alcun tasto fisico con l’eccezione di power e del volume (quindi anche “Home” diventerebbe touch), alcuni lo vorrebbero con uno schermo curvo. Se così fosse, sarebbe anche giustificato il cambio di nome da 5S (come poteva sembrare più conforme alla politica dell’azienda) a 6, per indicare l’unicità e il mutamento sostanziale del dispositivo.

L’attesa di vedere il nuovo prodotto di Apple è tanta e i rumors su come sarà e su quando uscirà il melafonino di prossima generazione, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone low cost o come si chiamerà sono sempre più numerosi e discordanti. Non ci resta che attendere un qualche comunicato ufficiale da parte di Apple, magari del suo arrivo a giugno, nella speranza che questo non tardi ad arrivare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017