Excite

iPhone 6: ecco trapelare il nuovo concept

Ormai lo sappiamo: siamo tutti curiosi di scoprire come potrebbe essere il nuovo iPhone 6, ma Apple ha deciso di non rivelare ufficialmente nulla. Ogni indiscrezione, immagine rubata o idea su come potrebbe essere il melafonino di nuova generazione suscita, così, un grande scalpore, proprio come l’ultimo concept trapelato dedicato all’ultimo telefono di Cupertino.

Immagini iPhone 6 secondo Ran Avni

Ran Avni, designer che si diletta spesso a realizzare i nuovi modelli in arrivo sul mercato, ha realizzato un mockup dedicato a iPhone 6, in cui ha ribadito alcune caratteristiche che, se non certe, sembrano molto probabili, oltre ad alcune novità. In primo luogo, possiamo non notare anche in questo concept l’assenza del caratteristico tasto fisico “Home”: una caratteristica che sembra essere sempre più probabile, lascerebbe, così, inversione fisica solo il tasto di accensione e quello del volume, proprio come nei modelli di ultima generazione dei suoi competitor.

In questo modo potrà esserci maggior spazio per lo schermo che, però, non sarà poi così grande: solo 4,5 pollici, contro i 4,99 del Samsung Galaxy S4. Più sottile dell’attuale modello, oltre che più corto, da questo erediterà una linea non morbida ma spigolosa, il nuovo cavo Lightning, oltre alle finiture in vetro e alluminio.

Insomma, si tratta di un nuovo concept che va ad aggiungersi ai tanti già presenti online. La curiosità per il nuovo melafonino, sia esso iPhone 6, iPhone 5S o iPhone Mini (low cost) è tanta: quando Apple deciderà, finalmente, di soddisfare tutti i dubbi degli appassionati dei suoi prodotti? Sembra proprio che il mese giusto sarà quello di giugno: non ci resta che attendere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017