Excite

iPhone 6: ecco che cosa avrà di così innovativo

Apple ci ha ormai abituati a nuovi prodotti sempre innovativi, rivoluzionarie con un appeal che altre aziende non sempre sono in grado di fornire. Ecco perché l’attesa di quello che sarà il nuovo melafonino, sia iPhone 6 o iPhone 5S, è sempre più crescente: che cosa avrà escogitato l’azienda di Cupertino per il suo nuovo device?

Dopo la presentazione di Samsung e del suo Galaxy S4, poi, l’interesse e la curiosità sono aumentati, ecco, dunque, quali potrebbero essere le novità, gli elementi rivoluzionari che caratterizzerano il melafonino di nuova generazione.

Nessun tasto fisico. Questa potrebbe essere una delle novità che probabilmente andranno a caratterizzare il nuovo iPhone 6: assenza di tasti fisici, se non per quelli laterali di accensione e volume e la trasformazione, dunque, del pulsante home in versione touch.

Veloce e performante.Il melafonino di prossima generazione potrebbe anche montare un chip A7 che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe due volte più veloce rispetto all’attuale A6 e, per rendere il device ancora più performante, una batteria in grado di supportare maggiori ore di utilizzo. Il tutto supportato da iOS 7, 2 GB di RAM e una memoria che potrebbe arrivare sino ai 128 GB.

Caratteristiche d’avanguardia. Si pensa, infine, anche a futuristiche possibilità e caratteristiche d’avanguardia per il nuovo iPhone 6, partendo da uno schermo super resistente realizzato con lo zaffiro, una tastiera flessibile o, ancora, una sensibilità dello schermo touch maggiore di addirittura otto volte rispetto all’attuale modello.

Non ci resta che aspettare che Apple riveli tutti i suoi piani per quello che sarà iPhone 6 o iPhone 5s, in una conferenza che, secondo le prime indiscrezioni, si dovrebbe tenere a fine giugno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017