Excite

iPhone 6 e iWatch: il 2014 sarà il loro anno, i primi dettagli

Il 2014 di Apple non solo sarà l'anno di iPhone 6, ma anche di iWatch, lo smartphone intelligente della casa di Cupertino: che cosa sappiamo, sin ora, di questi due dispositivi?

Partiamo proprio da iWatch, di cui sentiamo parlare ormai da anni ma che, ancora, non è stato presentato al grande pubblico: dopo il mezzo flop del suo rivale, il Galaxy Gear di Samsung, dovrà davvero saperci stupire, ma come sarà? Al momento non sappiamo davvero nulla su questo dispositivo, di cui Tim Cook ha lievemente accennato nel corso dell'ultima conferenza Apple parlando, però, scherzosamente, di un anello tecnologico. Alle domande inerenti alle nuove tecnologie il CEO ha risposto che punto forte della sua azienda è, appunto la segretezza: nemmeno i familiari dei dipendenti possono, in alcune circostanze, conoscere a cosa Cupertino stia lavorando e, riguardo la nuova produzione di vetri in zaffiro non ci è stato dato nessun dettaglio.

Anche su iPhone 6 Apple non si vuole sbilanciare, ma continuano a circolare rumors più o meno fondati sul prossimo melafonino: tra gli ultimi un filmato inerente la possibile scocca dello smartphone. Un fake, dopo poco riconosciuto da tutti, una“semplice” parte di iPhone 4S mascherata per l'occasione e ritratta in modo molto suggestivo.

Per il resto sappiamo davvero ben poco se non nulla del nuovo iPhone 6 se non che avrà uno schermo più grande, un corpo più sottile oltre a un nuovo touch ID migliorato e più sensibile. Addirittura si sta pensando, nuovamente, a una doppia uscita, di ben due melafonini che andranno a differenziarsi solo per la diagonale. E, ovviamente, nel caso uscisse anche iWatch, un supporto anche per questa tecnologia.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017